Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 22 febbraio 2016

Bici e Parco

I desideri espressi ieri dalla piccola bionda sono stati bicicletta e parco e così siamo partiti al mattino alla volta del Prato della valle dove la mamma si è fatta un giretto tra i banchi del mercatino dell'antiquariato dove Giacomo ha scoperto le pietre e se ne è volute comprare un po tra cui questa bella ametista 
e lei invece ha dato il meglio di se nella sua bicicletta che ormai da troppo tempo giaceva in disuso in garage

poi in tarda mattinata prima che in Prato iniziassero i carri ci siamo spostati al parco dove hanno potuto dare il meglio di se alle loro energie anch'esse rimaste "rinchiuse" troppo a lungo e allora via al pallone
 all'altalena
alla raccolta di margherite

 qualcuno dopo infinite corse si riposa
una bella giornata fuori all'aria aperta come non facevamo da troppo tempo!

Stasera invece io ho tirato fuori un UFO e ho deciso che devo metterci l'anima e portarlo a termine ormai sono 10 anni che mi fa compagnia troppo troppo tempo!

Nessun commento: