Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 23 febbraio 2016

Origini

Questa sera dopo il lavoro sono andata in un negozio nel quartiere dove sono nata e dove ho vissuto 13 anni, i primi 13 della mia vita......


la curiosità poi si sà è donna e allungando la mia passeggiata di un pò sono andata a vederla..... lei la casa dove sono nata....... mamma mia non si è aperto un cassetto sono piuttosto stata travolta da un fiume in piena di ricordi 

per esempio questa ringhiera l'ho sempre fatta a cavalcioni e che bello quanto mi divertivo poi sono andata a fare la spesa ne supermercato che ho praticamente visto in costruzione e mentre giravo tra le corsie è stato un continuo riaffiorare di ricordi e quando sono arrivati quelli "dolorosi" ho dovuto mettere un freno........ e arrivare alle mie conclusioni..... siete nel mio cuore e allo stesso tempo mi mancate tanto tanto troppo  

Nessun commento: