Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 25 febbraio 2016

Letture finite

Leggo molto quando posso e passo da letture "di studio" tipo questo ultimo libro a romanzi che io definisco leggeri che "uso" per staccare la spina dalla quotidianità.
Ma torniamo a lui che ho finito oggi, l'ho trovato molto interessante e ben scritto lo consiglio a chi è alla ricerca del proprio centro, ora lo ripongo assieme agli altri libri studio nella libreria perchè poi a ruota li riprendo in mano e li leggo più volte perchè ci sono libri che vano letti, ri letti, e letti ancora, perchè ogni volta ti regalano qualcosa di diverso in base al momento della tua vita.
Ora devo finire un libro leggero cominciato ad Agosto...... vi dirò il titolo quando lo termino!

Nessun commento: