Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 17 febbraio 2016

Scorre il tempo....

Non ho abbandonato completamente questo mio angolo è sempre nel mio cuore ma qui il tempo scorre e le giornate si susseguono in un turbinio di eventi ad Aprile del 2015 abbiamo operato Giacomo di piede piatto per la precisione il sinistro, il 15 agosto il nonno è mancato ed ha raggiunto l'Amore della sua vita, a Novembre Giacomo si è operato il piede destro...... riassumere tutto in due righe sembra nulla ma in realtà le emozioni i cambiamenti la ricerca di nuovi equilibri non sempre è stata semplice, ma siamo qua i miei lavori procedono lenti forse meglio dire lentissimi ma anche loro ci sono ancora ho appena finito un ricamo per Elisa ora devo confezionare una copertina (ma rimando perché il cucito non è la mia passione) Elisa cresce ha cominciato la scuola dell'infanzia e se la cava bene di certo non le manca la capacità di adattamento.
Se riuscirò a tornare in punta dei piedi significa che ho stabilito un nuovo equilibrio ora vi saluto e vi lascio la foto del mio ultimo lavoro
ma non è finita......

Nessun commento: