Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 16 agosto 2017

A zonzo in città

In questa settimana di vacanza siamo rimasti a casa e nei pomeriggi abbiamo fatto delle gite, siamo andati al fiume nei pressi di Fontaniva, dove il Brenta è basso
 
è stato bello e mi sarebbe piaciuto restare un pochino di più ma avevamo promesso ai ragazzi di andare in gondola e così mi sono ripromessa che torneremo con calma una domenica
 e a Villa Contarini di Piazzola si sono fatti un bel giro in gondola, una cosa singolare bisogna ammetterlo ai ragazzi è piaciuta, io non sono salita perché l'idea della gondola non mi ispira 😁.
Oggi invece abbiamo passato il pomeriggio a giocare a mini golf 😊 erano praticamente secoli che non giocavo ed è stato piacevole 


E le prossime giornate dove ci porteranno? Mah nessun programma è scritto vedremo cosa ci suggerisce la fantasia!



Nessun commento: