Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 28 agosto 2017

Riassunto della giornata.....28 AGOSTO

Oggi mi sono fermata in un magazzino in zona industriale dei cinesi per cercare un oggetto e...... e....... stavano allestendo con il NATALEEEEEE! Lo so sembra assurdo fuori ci sono ancora 72 gradi e siamo in agosto ma........ ma.......... Io non ho resistito
Non ho resistito però sono stata brava ho comprato queste borsine dove mettere i regali quindi con qualche euro ho fatto tacere il desiderio Natalizio 😂.
Il pomeriggio poi lo ho dedicato a Zorro e siamo andati al centro cinofilo a capire per fare un corso di educazione base e vedremo
Per completare la giornata alla perfezione due xxx e sono a posto 😂

Nessun commento: