Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 31 agosto 2017

Malinconia

Sono particolarmente affezionata al mese di Agosto, anche se ritengo che l'apice del bello sia a Luglio, le giornate sono lunghe fa caldo, sole mare montagna vacanze, Agosto però è sempre Agosto, sono nata io, sono diventata mamma ve l'avrò già scritto ma voglio bene a questo mese e oggi saluto questo Agosto 2017 che è stato bello, spensierato e un pò mi dispiace perchè finisce lui ed inizia il mese che segna l'inizio della scuola, il mese che saluta l'estate...... si è vero arriva l'autunno con i suoi colori e mi piace un sacco ma l'estate ragazzi è pur sempre l'estate! questa mattina ho immortalato l'alba
un simpatico skyline che si affaccia al mio quartiere sempre bella da vedere non mi stanco MAI di immortalarle anche se agli occhi dei più potranno sembrare tutte uguali e un po banali, per me sono fonte di ammirazione.
In questo mese ho letto ben due libri quello che mi è piaciuto di più è "The, zucchero e segreti" perche romanzo rosa leggero ma con un pochino di giallo e suspence nella giusta dose, ve lo consiglio a me è piaciuto molto.

L'altro è "Dimmi che resterai" non brutto, anzi però la fine mi ha lasciata come se .....mancasse qualcosa.
Ora sto leggendo un terzo libro ma vado molto a rilento perchè riassorbita dal turbinio della quotidianità, anche se, anche se stiamo apportando qualche omdifica nella gestione familiare che mi porterà ad avere un cincin di tempo in più per me!

Nessun commento: