Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 8 agosto 2017

Nel tempo....

nel tempo tutto cambia e prende forme diverse, noi ci siamo conosciute che avevamo 16 anni e se ci guardiamo ora nel tempo siamo mutate, le nostre vite sono state vicine e lontane per poi avvicinarsi nuovamente e ora abbiamo trovato un equilibrio che fa star bene entrambe, un messaggio ogni tanto e ogni x mesi un uscita a due dove ci si racconta quello che una volta ci si raccontava quotidianamente, anche gli argomenti sono mutati ma non si esauriscono mai ed è questo il bello del nostro legame si esce una serata e dopo sette ore di chiacchiere e di confronti ancora non siamo stanche e ancora abbiamo di che parlare se non fosse per l'orologio che scandisce i minuti e ci ricorda che visti gli anni che sono passati e vista la sveglia che suona a malincuore ma ci si deve salutare grazie per tutto quello che mi hai dato negli anni e che continui a darmi io e te nella mia mente siamo sempre due ragazzine ribelli che facevano il bagno nei torrenti in montagna con la leggerezza dei nostri 16 anni senza pensare a chi cosa come e perche ci andava di farlo e lo facevamo, ora la vita non è più propriamente cosi ma confido che torneremo ad avere più tempo da dedicarci e da concederci di poter fare ciò che ci va di fare senza limiti, per il momento continuiamo a ritagliarci pillole di vita notturna!
Ieri sera ho consegnato la mia ultima creazine ad un Amica e è stato molto apprezzato e questa è la mia soddisdfazione più grande.

Nessun commento: