Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 26 agosto 2017

Passioni che non muoiono

Quando hai una passione di quelle che ti scorrono nelle vene attraverso il sangue e ti scaldano il cuore, io sono convinta che non ci sia nulla che possa arrivare a spegnere questa passione ci saranno momenti in cui non riuscirai a coltivarla ci saranno momenti in cui sarà  un ricordo momenti in cui ruberai due minuti perché piuttosto di niente, ma lei sarà sempre li viva pronta a scorrere di nuovo nelle tue vene, per me il ricamo è questo ho avuto momenti di gloria dove ho dato tutta me stessa ma poi nella vita subentrano impegni e priorità che ti allontanano dalle passioni.....oggi pomeriggio le mie due priorità erano assorte nei loro hobby e quale momento migliore per alimentare il mio??????


Ieri sera invece sono stata con mia sorella alle terme........non vi dico che bomba, era la prima volta che ci andavo e bisogna ammettere che ne vale veramente la pena mi sono così rilassata che sono arrivata sveglia a casa a fatica e una volta arrivata sono crollata morta! era il mio regalo di compleanno che dire? fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: