Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 29 agosto 2017

chi ben comincia......

...si dice che sia a metà dell'opera, in questi giorni ho deciso di svegliarmi all'alba per portare Zorrone in area cani a correre così poi il tempo che resta a casa da solo magari invece di annoiarsi si riposa perche io in area cani lo faccio correre! Lo so è una scelta azzardata nel senso che è impegnativa, e non poco però fa parte dell'impegno che una persona si prende quando decide di adottare un pelosotto e questa è ciò che mi racconto la mattina quando suona la sveglia.
Questo impegno ha il lato difficile e il lato affascinante il lato affascinante è questo

che ne dite? condividete?


2 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao che bella l'alba. Veramente un bel paesaggio. E poi adesso si sta bene al mattino, c'è fresco.

Laura ha detto...

Ciao effettivamente i benefici del risveglio all'alba in questo periodo sono svariati, anche camminare nella città deserta ha il suo perchè!