Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 25 marzo 2018

E ora..... Non ce n'è più per nessuno 😂

Siiiiiiiiiii era un tot di tempo che mi ero innamorata della tecnica Granny, talmente innamorata che avevo anche lì sul mobile deposto gomitolo e uncinetto
Ogni tanto provavo a seguire qualche tutorial su come fare la catenella che a detta di tutte le persone con cui parlavo era una banalità, eppure a me non riusciva per niente..... però i lavori Granny mi piacevano molto e quindi non ho mai rinunciato all'idea di riuscire un giorno e......beh oggi ho imparato a fare la banalissima catenella 🔝 e ora scusatemi ma sfornerò km di catenelle perché devo acquisire manualità 😅 catenelle come piovesse!
Questo Week ho travisato le piante acquistate nell'ultimo periodo i vasi erano tutti troppo stretti povere creature ora invece hanno il giusto spazio per far crescere le loro radici
Mi piace molto lavorare con la terra e le piante aaaaah ho comprato delle piante di fragole grandi l'anno scorso avevo preso quelle piccole di bosco e ho ancora la pianta e sono squisite ma troppo piccole e quindi le integro con quelle grandi 😄.
Vado ad esercitarsi con le catenelle ciao a tutti!

Nessun commento: