Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 27 marzo 2018

Giochi vintage

quando la bionda trova un gioco che era mio di quando ero piccola immancabilmente diventa il suo preferito, è toccato a Fabio che era il mio bambolotto che, a fronte di tutti i suoi, lui con 30 e soffia anni era comunque il più bello, ora che gli è toccata una triste sorte (la stoffa del corpo ha ceduto.....capirai più di 30 anni aveva) nell'attesa che la mamma provi a fare una magia per riportarlo in vita (mi chiedo se mi identifica come un chirurgo o proprio come una maga) ha trovato il mitico #fiammiferino, questo a mio parere ha più di trent'anni perche ho il ricordo che me lo hanno comprato i nonni in una vacanza al mare a Rimini, e lo ha battezzato Fabietto ....giustamente!
Io ne sono orgogliosa anche se prevedo una triste fine perche tra cane e distrazione della bionda è un attimo che passi a miglior vita anche Fabietto ma sinceramente va bene così la sua felicità nel giocarci è l'unica cosa che è importante per me!

Nessun commento: