Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 21 marzo 2018

Primavera

È un post scontato ma avevo proprio voglia di scriverlo perché in questo momento della mia vita ho bisogno di cose nuove di cose belle di persone nuove e soprattutto belle (non necessariamente fuori l'importante è che lo siano dentro). Da oggi comunque siamo ufficialmente in primavera e quindi il freddo non ci spaventa più!!!!!!!
Io ho deciso di mettermi alla ricerca del nuovo e del bello quindi mi sto concentrando un pochino di più nelle mie passioni (il ricamo la fotografia) e ho un po di progetti che mi frullano per la testa.
La vita è cambiamento ed è arrivato il momento di far girare la ruota 😍.
Mario in tutto ciò procede alla grande
e questa foto vi confesso non essere aggiornata in realtà sono arrivata a metà berretto 😊.
Poi ho un progetto che devo rielaborare con calma perche comporta la preparazione di un lavoro (schema e successivo ricamo) ma vi scelsero i dettagli strada facendo.
Un altro progetto a cui voglio mettere la mia attenzione sono Le Rosa di Padova un progetto in cui credo e voglio iniziare a parteciparvi attivamente. Benvenuta Primavera!

Nessun commento: