Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 19 marzo 2018

Non scherziamo ragazzi!!!!!!

Da previsioni della settimana scorsa in teoria oggi doveva esserci il sole invece questo è lo sfondo
NEVE.
Ora io dico ok Burian ti sei divertito con questo colpo di coda ora ciao ciao e lasciaci al tepore primaverile per cortesia che tra un paio di giorni qui l'inverno farà le valige!!!!!!!
Oggi è la festa del papà e io ne festeggio 2, il mio è quello delle mie creature
Mi sono divertita a preparare i pacchetti con materiali che avevo in casa e l'effetto mi piace un sacco.
Siamo reduci da 2 Week end con 2 pigiama party il primo della bionda che ha invitato da noi un suo amichetto e il secondo del mio ometto che a sua volta ha invitato un amico, io non sono abituata a questo genere di cose però finché si tratta di un amico ci sta di più la logistica casalinga diventerebbe di difficile gestione.
Dovendo controllare gli spostamenti notturni ne ho approfittato per vedere un film
Che dire? Carino ma la fine se pur simpatica mi ha lasciata come se in realtà mancasse qualcosa.

Nessun commento: