Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 2 marzo 2018

Inverno

Ieri primo Marzo quando solo a sentir pronunciare il suo nome questo mese fa già sentire l'aria di primavera l'inverno per contro ci ha bussato
sulla spalla e ci ha detto.....cari signori qui per venti giorni sono ancora io ad avere la meglio
e se non mi credete guardate qua cosa vi combino!
Io forse l'ho già detto ma lo ripeto, la neve in città non la amo proprio per niente,ma solo per un motivo che non mi piace guidare con la neve quindi se non devo guidare NEVE SIA
i bambini si sono divertiti un sacco e io adoro camminare per la città con la neve perche questo manto bianco che copre tutto dona un velo di magia e poi la neve è silenziosa e ci regala paesaggi fantastici!
Caro inverno ti vogliamo bene resta pure questi ultimi 20 giorni e poi ci si rivede a fine anno!!!!!

Nessun commento: