Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 24 marzo 2018

Yves Rocher

Ho pensato di fare la rubrica del Week end dedicata alla bellezza e alla cura del nostro corpo che a volte trascurano un pochino e invece dobbiamo trattarlo come un re il Nostro!!!!!! Oggi vi parlo di
Quando dormiamo, non usiamo i muscoli facciali, per questo le creme da notte sono più efficaci durante le ore notturne e hanno un ruolo molto importante per la cura della pelle.
Mentre dormiamo il nostro organismo provvede a rigenerare e riparare i danni provocati dai fattori esterni alla pelle. Di notte, la pelle si rigenera tre volte più velocemente rispetto al giorno, soprattutto fra le 2 e le 4 del mattino. Ecco spiegato il motivo per cui le creme da notte sono necessarie per un’attività riparatrice intensa.
Il consiglio degli esperti, in fatto di creme da notte, è quello di cominciare ad utilizzarle intorno ai 25 anni, per rallentare il processo di invecchiamento. Non serve iniziare un trattamento prima di questa età, meglio rivolgersi a creme da giorno idratanti, a meno che non si abbia una pelle particolarmente secca.
L’azione principale della crema da notte è combattere i radicali liberi e riparare i danni causati durante la giornata, dunque, per contrastare l’invecchiamento della pelle. Gli studi hanno accertato che le creme da notte anti età sono molto più efficaci di quelle da giorno in quanto contengono una maggiore concentrazione di principi attivi. Piccoli accorgimenti, ma molto importanti, qualsiasi tipo di crema, dunque anche le creme da notte, devono essere applicate sulla pelle pulita e asciutta. I principi attivi penetrano meglio sulla pelle umida, ma aumentano i rischi di irritazione. Meglio attendere che il viso sia ben asciutto.
Se vuoi sapere come fare per avere i prodotti yr scrivimi è più facile di quello che immagini e con degli sconti da capogiro!!!!!

Nessun commento: