Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 11 novembre 2019

La domenica mattina

Per me la domenica mattina è diventato una specie di rituale andare a fare un giro lungo lungo lunghissimo con Zorro, durante la settimana sono passeggiate medio brevi e cosi mi alzo presto e si va di solito a fare il giro del centro, a volte io e lui ma molte volte in compagnia di folli amiche che condividono la gioia di camminare insieme a noi! Ieri abbiamo fatto 11 km siamo state in centro, poi in Prato e siamo rientrate con tutta la nostra calma cammina cammina cammina, abbiamo scaldato i muscoli cosi se in partenza l'aria era frizzante arrivando a casa faceva quasi caldo! passeggiare per le strade della propria città e scoprire angoli sconosciuti a me affascina, in via dei Rogati ho scoperto questa targa:

non lo sapevo e così ho imparato una cosa nuova. buona settimana a tutti e buon San Martino, io non ho grandi programmi, oltre a portare avanti il ricamo che, ora che ne faccio un pezzetto tutti i giorni, inizia a prendere forma, e finire il libro che sto leggendo, vi anticipo che non mi ha entusiasmato è bello, ma non bellissimo, sono a metà non posso ancora esprimere un parere.

Nessun commento: