Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 29 novembre 2019

Mamma facciamo i biscotti

E' un po di tempo che la bionda mi ripete questa frase, complice il fatto che nel tentativo di portarla ad avere più ordine nelle sue cose (giochi e scuola) le ho tolto tutto ciò che è tecnologico che da un lato è solo positivo per lei e gli effetti che sortisce la tecnologia nelle piccole menti ma dall'altro lato complica le mie giornate perche le ho praticamente spalancato la mente su tutto ciò che è creatività e senza ottenere il mio scopo ultimo, ovvero l'ordine. Vabbeh me ne sto facendo una ragione e quindi ieri pomeriggio le ho preparato gli ingredienti che lei ha diligentemente impastato

poi abbiamo messo in frigo a riposare la pasta e uno volta pronta si è divertita a stendere e tagliare formine, non ne ha fatti moltissimi perche ho insistito li facesse un po più spessi ma per prendere mano e passare un paio di orette è andata benone cosi
#biscottitime, #frolla #cucina

Nessun commento: