Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 21 novembre 2019

Tenetemi lontana dalle librerie!

per me i libri sono una specie di droga, lo sono sempre stati quando abitavo con i miei genitori avevo due mensole lunghe 4 metri piene zeppe di libri, poi mi sono convertita all'ebook, ma solo ed unicamente per una questione di spazi e di logistica, perche se devo scegliere viva il cartaceo a vita! Quando entro in una libreria perdo il senso del tempo e, aihmè, anche del denaro! Oggi sono entrata in una libreria del mio quartiere, non ci ero mai stata nonostante abbia aperto da 4 anni, è specializzata in libri illustrati sia da bambini che da adulti, ma su richiesta procurano qualsiasi libro, beh ecco è stato amore puro, con me c'era la bionda e ne siamo uscite con un bel bottino:
- Rolando di Fabio Genovesi;
- Un libro di origami;
- Il giardino segreto;
Rolando io ed Elisa lo stiamo leggendo su ebook ma è cosi bello e coinvolgente che per lei era bello avere la copia cartacea cosi se lo porta a scuola, ve ne parlerò quando finiamo di leggerlo ma già vi anticipo che è veramente super bello e consigliatissimo; il libro di origami è stata una sua richiesta e come potevo dirle di no visto che si tratta di un gioco creativo? il giardino segreto è un libro che ricordo di aver letto anch'io alle elementari, non chiedetemi se mi è piaciuto non ricordo minimamente le trama e giusto appunto ho aprofittato di questa edizione speciale interattiva per regalarlo ad Elisa per Natale così leggendolo assieme lo rispolvero!
Poi giusto appunto ho aprofittato per ordinare il libro scritto da Sonia così lo regalo ad un appassionata di libri come me, sempre a Natale quest'anno spargo cultura!!!!!!!!!

Nessun commento: