Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 30 novembre 2019

Rullo di tamburi

Siamo all'ultimo giorno di novembre e da domani inizia il mese più magico dell'anno, siete pronti????? Io cosi cosi nel senso che le cose in mente sono veramente tante ma poi riesco a farne meno di quelle che vorrei e questo mi crea confusione, allora pianifico metto giù planning calendari cose da fare e cose fatte.... il tutto poi finalizzato a vivere questo periodo di feste nel modo più sereno possibile quindi anche quest'anno ci provo, le letterine di Babbo Natale sono già stilate e spedite, l'omone è già da un po che si sta dando da fare, ma manca ancora qualche pezzo, quest'anno a casa nostra ci sarà un assente, ovvero il calendario dell'avvento, con mio rammarico ma è successo un contrattempo e quindi 2019 l'assente sarà lui (il calendario dell'avvento) io che ci tengo un sacco alle tradizioni ho pensato e ripensato ad un modo per "sostituirlo" ed ho escogitato la tombolata della domenica a partire dalla prossima settimana faremo alla domenica pomeriggio un giro o due di tombola dove i premi ovviamente saranno i cioccolatini ...... ma voi non ditelo alle mie due pesti. Altre cose che caratterizzano questo mese sono le cene varie con gli auguri io vi svelo che non le amo, non in quanto tali sia chiaro, una mangiata in buona compagnia fa sempre piacere e creare momenti di aggregazione è sempre positivo, non le amo in questo periodo perché tutti le vogliono fare prima di natale e quindi diventa una corsa anche quella e uno stress dover gestire le uscite serali. Io da brava pianificatrice vorrei oltre a riuscire a gestire tutto il pacchetto Natale (che comporta un tot di cose avendo due creature) anche leggere ricamare e vedere non molto ma magari un paio di film in buona compagnia, ci riuscirò? Buon Dicembre a tutti!!!!!!!!

Nessun commento: