Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 14 settembre 2020

14 settembre 2020

 Direi che tra tutte le date da ricordare di questo anno moooolto particolare una è proprio questa, ovvero la riapertura delle scuole!!!!!



In primis sono contenta del fatto in se, ma ammetto che ad osservare tutto l'Ambaradan mi sembra che il caos regni sovrano, non punto il dito contro nessuno e allo stesso momento lo punto contro tutti me compresa, va bene il virus va bene le regole da rispettare, va bene il distanziamento sociale, mi sta tutto bene, mascherine, gel e tutto tutto tutto quello che serve, ma non dimentichiamoci l'umanità e il fine ultimo dell'istituzione scuola, questa è l'unica cosa che mi vien da dire, anzi no ne dico un altra non stiamo fermi ad aspettare che qualcuno faccia, soprattutto quando chi fa sbaglia bisogna avere il coraggio di mettersi in prima linea.  

Nessun commento: