Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 6 settembre 2020

Grazie Umana


 Era da molto tempo che non facevamo la Nostra passeggiata, quella che tu chiamo 10000 passi e che poi ogni volta fai il conto di quanti sono per me, e questa mattina mi hai piacevolmente stupito, siamo partiti noi due senza compagnia alla volta del centro, la temperatura non era malvagia ma credimi a quella fontana in Piazza ci sono arrivato assetatissimo, poi entrarci è stato bello anche se da come ti muovevi ho capito che non potevo. Sulla strada del ritorno ero veramente felice e ho provato a darti una scossa ma mi sono reso conto che tu eri proporzionalmente alla mia felicità stanca morta cosi mi sono rimesso calmo a camminare, umana grazie e speriamo sia la nostra ripresa adoro giocare ai 10.000 passi! 

Nessun commento: