Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 28 settembre 2020

Decluttering

 Ho scoperto questa magica parola una decina d'anni fa, ho letto molto sul metodo in se ho seguito schemi di riordino per riuscire al meglio ma poi travolta dalla gestione non solo mia ma di altre tre persone che di natura sono accumulatori seriali e per di più tendenzialmente disordinati, mi ritrovo a gestire alla bell'e meglio l'ordine in casa ma poi arriva un giorno in cui guardandomi in giro mi rendo conto che la cosa mi sta sfuggendo di mano e allora prendo una borsa grande e faccio pulizia di cose inutili, cose rotte ma conservate, cose mai usate, naturalmente distinguo in due sacchi tra ciò che si può cestinare e ciò che posso regalare/vendere perché riutilizzabile, e ieri è stata una di quelle giornate, quelle dove non senti la fatica anche se ti sfondi perché il piacere di ammirare l'ordine e il vuoto rispetto a prima è impagabile!!!!!!!!!!!!!!! e voi siete minimalisti o accumulatori seriali? io sono una minimalista in ostaggio a tre accumulatori seriali!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: