Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 22 settembre 2020

Imparaticcio

 

è da un po che mi gira per la testa questa idea creativa, ovvero imparare a lavorare con l'uncinetto perché ci sono alcuni lavori che mi affascinano, allora ho comprato uncinetto un gomitolo era nell'armadio e ho dato il via agli esercizi quotidiani con la maglia bassa la faccio e la disfo tre quattro volte al giorno già ieri ho ottenuto questo che non è la perfezione ma è sicuramente un buon risultato, questa mattina poi guardandolo mi è nata un idea creativa da fare anche solo con la maglia bassa quindi non mi resta che continuare ad esercitarmi, volete sapere qual'è il mio obiettivo? fare una copertina granny anzi due ma magari ne faccio quattro una a testa per ogni componente della Family, a ciascuno col colore che preferisce!

Nessun commento: