Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 2 novembre 2020

Stelle glitterate



Sabato girando nel web ho trovato un tutorial per fare queste stelle glitterate in 3d. Io me ne sono innamorata all'istante, talmente all'istante che sono subito andata a comprare i fogli di feltro glitterato e ieri pomeriggio mi sono messa all'opera, non sono difficili, più che altro ci vuole precisione e poi si tratta di tagliare e attaccare con la colla a caldo. Neanche da dire che la bionda quando l'ha vista è impazzita e ora vuole farle anche lei ma le servirà supporto per quanto poco per maneggiare la pistola della colla a caldo, io? Io ho deciso di farne più che posso e le userò come decorazioni per casa mia nel periodo natalizio, o anche come decorazioni dell'albero di natale, come decorazioni dei pacchetti dei regali di natale e come pensierini agli amici le trovo veramente super bellissime!!!!!!!

 

Nessun commento: