Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 18 marzo 2010

Anticipo di primavera!

Siamo arrivati quasi al fine settimana, come volano i giorni! il giovedì per me è un pomeriggio particolare perchè accompagno Giacomo in Patronato nella parrocchia dove abita mia sorella così vengono anche miei nipoti e mentre loro giocano con gli altri bambini, la sottoscritta si rilassa (incredibile visto che ho tre bambini da controllare) con il lavoro a maglia in compagnia delle altre mamme,

è un pò un quadro quasi surreale ma è così me lo concedo un a volta alla settimana un pò perchè mi piace un sacco unpò per regalare ai tati un pomeriggio assieme, si vogliono un bene incredibile, giacomo stra vede per suoi cugini e loro sanno farsi amare perchè gli stanno dietro proprio da fratelli maggiori gli insegnano i loro giochi e soprattutto portano tanta pazienza, anche se devo dire che quest'inverno mi sembra che bisticcino un pò meno, magari giacomo crescendo rompe sempre meno! (spero) L'altro giorno Giacomo mi ha detto che Gianmarco e Matteo sono i suoi fratelloni ed è stata un espressione che mi ha riempito il cuore! Quando il patronato chiude poi li porto tutti a casa nostra e mentre loro continuano a giocare gli preparo la cena, quando poi mia sorella viene a recuperarli è bello vedere che dopo tanto giocare assieme ancora fanno fatica a separarsi! questa sera poi devo preparare il dolce che domani è la festa del papà, giacomo saranno 15 gg che glielo dice tutti i giorni che tra un pò è la sua festa allora preparo il dolce preferito dal papuzzo: il tiramisù!
ora vi lascio con questa bellissima immagine che voglio proprio definire anticipo di primavera........
arriva dalla Thailandia è una scatolina bella di suo, piccina..... ciompa....... dipinta con dei colori delicati..... come il fiore che racchiude al suo interno!
è un sapone (profumatissimo) intagliato a mano....grazie è bellissima!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Matteo sta contando i giorni perchè non vede l'ora delle vacanze di Pasqua per stare con Giacomo!