Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 13 marzo 2010

Finitooooooo!


Ecco questa è la mia prima creazione effettiva, un Gilet per Giacomo, ho fatto una cosa per lui perchè viste le dimensioni ridotte avrei sicuramente finito prima piuttosto che farne uno per me,
ora mi sono lanciata in un maglioncino mezza manica per me e l'ho già iniziato, l'unico problema che i ferri come il ricamo sono una droga e sarei sempre là a portare avanti il lavoro.....se potessi! oggi è stata una giornata di relax estremo l'unica mia uscita è stata per il supermercato poi a casa e tra ferri e pc ci siamo decisamente riposati! questa sera ho preparato un impasto per la pizza nuovo con una ricetta che ho preso dal blog Aniceecannella ed è venuta proprio bene! Giacomo finita la pizza si è aperto il freezer per prendere un ghiacciolo, che a dire il vero non si addice molto alle temperature esterne, ma lui se l'è mangiato di gusto! Domani sperando che il tempo ce lo conceda andremo al Tiger tour sono proprio curiosa di vedere la faccia del piccolo Jack davanti a tigri e leoni!!!!!!





1 commento:

Sabrina ha detto...

ma che bello!!! Brava!!!!