Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 21 marzo 2010

Sabato pomeriggio

Ieri pomeriggio siamo andati in una libreria dove al sabato pomeriggio fanno degli spettacoli/laboratori per i bambini e in questi spettacoli fanno le rappresentazioni di libri, ieri è toccato a questo:

vi lascio la trama di copertina neanche da dire che noi ne abbiamo comprata una copia visto che Giacomo va matto per le storie di giganti!
"Sofia non sta sognando quando vede oltre la finestra la sagoma di un gigante avvolto in un lungo matello nero. E' l'Ora delle ombre e una mano enorme la strappa dal letto e la trasporta nel Paese dei Giganti.
Come la mangeranno, cruda, bollita o fritta? per fortuna il Grande Gigante gentile, il GGG, è vegetariano e mangia solo cetrionzoli; non come i suoi terribili colleghi, l'Inghiotticicciaviva o il Ciucciabudella, che ogni notte s'ingozzavano di popolli, cioè di esseri umani. Per fermarli Sofia e il GGGinventano un piano straordinario, in cui sarà coinvolta nientemeno che la regina d'Inghilterra"

Ieri sera poi visto che giacomo mentre leggevo questo, per me, bellissimo libro si è addormentato ne ho approfittato per lavorare ad un "progetto segreto" che ora vi spiego: nel forum che frequento vengono organizzati degli scambi ai quali è bello partecipare perchè si ha così modo di conoscersi meglio quello a cui sto lavorando è il PASSAPAROLA e quando ci si iscrive ognuna sceglie una lettera poi riceverà il nome della sua abbinata e dovrà inviarle 5 oggetti tutti però legati dalla lettera che avrà scelto l'abbinata.
ora non posso svelare ne il nome della mia abbinata ne cosa sto pensando per lei lo farò quando lei avrà ricevuto il mio pacchetto!

Nessun commento: