Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 9 marzo 2010

Aspettando la neve......

qui i metereologi dicono che da stasera nevicherà, le premesse ci sono tutte cielo grigio e un vento che soffia senza tregua, allora io vi regalo queste mimose baciate dal sole per darvi l'energia positiva che solo il sole e la natura sanno trasmettere!

questa sera la casa propone omelette con zucchine ai ferri mortadella e asiago chissà se i mie due commensali gradiscono!
E mentre io spadellavo in cucina i miei "uomini" hanno giocato in sala con un gioco della mia infanzia: "non t'arrabbiare" lo conoscete? io ho passato tante domeniche a giocare con mia nonna!


poi vi posto anche la foto della torta "Monna Lisa" oggi ho letto la ricetta nel blog di Chiara e ho provato a farla, il risultato? molto soddisfacente chissà se arriverà a domani mattina!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la mimmosa perchè se ascolto il vento mi vien da piangere! ciao Michi

Nella mia soffitta... ha detto...

Wow... è uscita proprio una bellissima torta! Che bello lo stampo che hai usato! Spero tanto che vi sia piaciuta... sicuramente si! :-)

p.s. anche io da piccola giocavo con non t'arrabbiare... ora non ricordo più le regole.. però.. il titolo la sapeva lunga...
un abbraccio, Chiara

Nella mia soffitta... ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Laura ha detto...

Ciao Chiara! la torta era buonissima....ed effettivamente ad un giorno di distanza è rimasta solo la foto!!!!!! lo stampo è della silikomart, ce ne sono di fantastici!