Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 15 marzo 2010

Tigri, leoni, leopardi, puma......



Ciao! allora ieri siamo andati al Tiger tour, mi è piaciuto molto non tanto per il luogo in sè, ma piuttosto per lo spirito con cui i titolari del posto lo portano avanti, hanno iniziato l'avventura per caso salvando un puma, poi hanno iniziato a salvare un pò tutti gli animali (di grossa taglia) in difficoltà chi per un motivo chi per un altro ed è diventato per loro la quotidianità. Fanno queste visite guidate e altre come ranger per un giorno per raccogliere i fondi per gli animali anche perchè a sentire quanti kg di carne mangiano ogni settimana c'è da credere che di soldi gliene servano veramente tanti. Mi hanno trasmesso proprio il loro amore per questi "gattoni" e lo si vedeva anche quando lui entrava nelle gabbie a giocare con tigri e leoni... per esempio la pantera della pubblicità della Breil è la loro e le tigri della pubblicità della Sky sono loro come il puma della pubblicità di una Banca..... io li ammiro e a chi è della zona consiglio di andare a fare un giro! ah per la cronaca, a Jack gli animali non sono interessati più di tanto..... diciamo che con un pomeriggio al parco si sarebbe divertito di più..... ha guardato Sansone (il leone) come guarda Tommy (il nostro gatto), è vero che questa gita è nata quando mi ha chiesto di comprare una mucca un asino una pecora un leone e un orso e quando gli ho chiesto "e dove li mettiamo?" con la naturalezza che solo i bambini hanno mi ha risposto "In garage mamma!", però pensavo che vedendoli dal vivo e soprattutto da vicino si rendesse conto che non hanno proprio le dimensioni di Tommy, invece per lui era tutto normale come se nella sua quotidianità vedesse leoni e tigri tutti i giorni!!!!!!!!!.

questo al centro è un cucciolo di leone bianco di nove mesi

Nessun commento: