Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 24 marzo 2010

Mare........

E' finalmente arivata l'aria tiepida, non vorrei dire ad alta voce che è arrivata la primavera visto che le previsioni danno ancora freddo, ma anche se fosse poco ci spaventa visto che ormai l'inverno ci ha salutati! Noi tra una decina di giorni portiamo la roulotte in campeggio e poi ad aprile montiamo tutto l'ambaradam in modo che già da Maggio possiamo iniziare ad andare su tutti i week end, che bello, non mi sembra vero, e vi dirò la verità a me il mare non piace, non farei mai una vacanza di solo mare e spiaggia mi piace girare e vedere posti nuovi fossilizzarmi sulla stessa spiaggia mi deprime, ma da quando c'è Giacomo non ho tempo di deprimermi anche se il posto è sempre lo stesso e anche se magari non è la spiaggia che sceglierei io. Poi bisogna dire che la vita di campeggio è bella non hai impegni costume, ciabatte e via e giacomo si diverte da matti fa vita all'aria aperta tutto il giorno e poi ha il suo da fare tra la piscina e il mare! confermo eh il mare a me non piace ma con Giacomo è tutta un altra cosa! però se ci penso bene ci sono due momenti in cui vado volentieri anche in spiaggia, e sono la mattina presto e la sera, quando non c'è nessuno e l'aria è fresca, se giacomo è sveglio lo porto con me lui si diverte a cercare conchiglie mentre passeggiamo se lui dorme vado da sola mi piace camminare e guardare il sole che sorge e ascoltare il silenzio...... vi lascio questa foto che ho fatto l'anno scorso a Giacomo una mattina presto, a me piace tantissimo uno perchè non l'ho messo in posa e due perchè i colori che vedete sono venuti da soli senza applicare nessun effetto se non quello della luce del sole che sorgeva!

1 commento:

Sabrina ha detto...

Ma che bella questa foto!!!!!!
Neanche a me piace il mare... ma con i bimbi... come dici tu... è tutta un'altra cosa!!!!
Baci!

Sabrina