Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 9 maggio 2010

AUGURI!

Oggi è la festa della mamma, Giacomo da scuola mi ha portato una poesia e una canzone

e un biglietto con gli auguri

oggi ho finito il mio progetto segreto di Parolin e ora inizierà la mia super produzione di fiocchi nascita, ieri se n'è aggiunto un altro e siamo a cinque!!!!!!!
Venerdì sera il concerto di Elisa è stato bello perchè oltre a cantare il concerto è stato un vero e proprio spettacolo con balletti e scenografie, bello!

2 commenti:

sabrina ha detto...

Il ricamo è bellissimo... è uno dei miei preferiti!!!
Ma sicuramente il regalo di Giacomo è quello che ti scalda il cuore!!!!
Bravo Giacomo!!!!!

Bacioni.
Sabrina

barbara ha detto...

Auguri mamma.
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/