Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 27 maggio 2010

Click.......

è il rumore dell'interruttore quando accende e spegne una luce, è il rumore di un barattolo che si apre è il rumore di una serratura che scatta.... click e il silenzio cala insieme alla notte....... i rumori della giornata riecheggiano dentro la mia testa, una giornata fatta di ore passate in ufficio, di una corsa a scuola di giacomo, giornata fatta di un sacco di cose raccontate dal mio piccolo cucciolo, avventure con amici, bisticci, scoperte, fatta di domande di un bambino curioso e mai sazio delle mie risposte o dei miei perchè....... fatta di una corsa sotto la pioggia per fare la spesa, fatta di preparativi per la cena di preparativi per la nanna, fatta di coccole per farlo scivolare nel mondo dei sogni e non appena i suoi occhietti curiosi si chiudono..........click..il silenzio e nel mio cuore già sento la nostalgia di tutte quelle parole...... questa sera è andato a nanna senza vedere il papà che era ancora al lavoro, era triste e continuava a chiedermi perchè non arrivava e soprattutto quando arrivava, alla fine prima di chiudere gli occhietti mi ha detto "mamma il papà è un lavorone" caro il mio cucciolo.........click........ buona notte a tutti

2 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

Dolce il tuo cucciolo.. con un papà lavorone!!! :-)
Volevo dirti grazie...
ed augurarti un meraviglioso fine settimana!
Un abbraccio grande, Chiara

Anonimo ha detto...

che teneri i bimbi... loro sanno insegnarci tanto... mio figlio ha 29 mesi e con lui imparo ogni giorno ! ^___*
Questo tuo post... mi ha "ispirato" un link nella pagina facebook che ho creato lo scorso 24 agosto 2011... se ti va, passa a vederla: https://www.facebook.com/MiRic73 ciao da Miri.

ps ho anche un blog:
http://lozibaldonedimiri.splinder.com