Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 7 maggio 2010

e il sole?

questa settimana il tempo non è stato il massimo una perturbazione sembra essersi affezionata all'Italia UFFAAAAA! Poi finisce che quando arriva il sole è subito estate e la primavera dov'è??????
ieri pomeriggio io e Giacomo abbiamo piantato le piantine di pomodorini a ciliegino

l'anno scorso avevo tentato il raccolto ma non mi è riuscito primo perchè ho piantato i semi e secondo perchè li ho piantati un pò troppo tardi e quindi sono riuscita a vedere un pomodorino a fine Agosto ma nulla di più, quest'anno siccome sono testarda ci riprovo li ho piantati prima e soprattutto ho comprato le piantine così dovrei riuscire ad avere un raccolto, non conto di mangiare solo i pomodori del nostro balcone

perchè immagino non saranno tantissimi ma comunque ci sono quelli dell'orto dei miei, questi del mio balcone sono proprio una piccola soddisfazione giusto perchè non ho un pezzo di giardino per piantarli!
questa sera vado con Luisa, sua sorella ed Elena al concerto di Elisa!!!!!!

Nessun commento: