Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 25 maggio 2010

Felicità

Eccoci qua a cominciare una nuova settimana dopo due giorni meravigliosi di relax al mare, due giorni pieni di giochi liberi al parco






conquiste a metà


Giacomo ha imparato da solo a salire sull'altalena però gli manca il passaggio sucessivo, ovvero non ha ancora imparato a dondolarsi da solo!


e neanche a scendere!
fatto di corse in bici


di scie degli aerei sul cielo azzurro


di buche in spiaggia


e di secchielli pieni d'acqua


sono solo due giorni ma vissuti così sono veramente rigeneranti ti aiutano a staccare completamente la spina da tutto il resto e a ricaricarti per la settimana che ti aspetta!
Ieri ho finito il ricamo del fiocco della Betty ora mi manca la parte scritta ma devono dirmi il nome della bimba, allora mentre aspetto procedo con il mio quadro girasoli che piano piano anche lui prende forma, intanto vi mostro il cuore Parolin incorniciato, a me piace molto vedremo chi lo riceverà........

questa invece è la mia produzione contadina che inizia a prendere forma ed ecco che sono spuntati i primi due pomodorini........

che soddisfazione!
buona settimana a tutti!

1 commento:

Il Lato Umano ha detto...

Si, domenica il tempo è stato davvero bello, ci voleva davvero dopo una primavera così piovosa....