Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 2 maggio 2010

oggi.....

Oggi eravamo al mare e abbiamo cambiato i nostri progetti perchè il tempo ci ha "traditi",
oggi è il compleanno di Riccardo il figlio di Sabrina e compie 2 anni,
oggi è il compleanno di Mattia il figlio di Marta e compie 1 anno,
oggi è nato Riccardo il figlio di Daniela,
oggi il mio pensiero è fisso e non mi dà tregua, oggi il mio cuore è colmo di tristezza e nulla in questo momento riesce a farlo gioire, è capriccioso come un bimbo che davanti ad un vetrina si punta che vuole un giocattolo anche se la sua stanza è già piena, il mio cuore è capriccioso nonostante sia consapevole di tutte le fortune che lo circondano, di tutte le cose belle che lo riempiono, oggi nel mio cuore scendono lacrime come pioggia dal cielo, oggi nel mio cuore si è aperto quel cassetto e la tristezza ha preso il sopravvento........domani tornerà i sole domani il cassetto si chiuderà, ma oggi è difficile non immaginare come saresti stato, ho l'immagine di due piedini che mi tormenta, oggi è difficile non chiedersi perchè sei tornato lassù.....

3 commenti:

Sabrina ha detto...

Un abbraccio fortissimo Laura!!!!!!!! Posso solo immaginare quello che provi...ma ti sono vicina con tutto il cuore!!
Baci.
Sabrina

Claudia ha detto...

Ho un nodo in gola.... Posso solo immaginare! Mi dispiace! Ti abbracci forte!!!!

Laura ha detto...

ragazze........l'affetto che mi trasmettete mi aiuta a sorridere, grazie!