Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 19 maggio 2010

Bacio


questo bacio è per me un bacio spontaneo lanciato alla mamma e rapito al volo da uno scatto veloce, perchè con i bambini è così o sei veloce o le cose belle fuggono e raramente vengono ripetute! vi dedico questo bacio dolce del mio piccolo uomo e posto un altra foto che non ho fatto i ma ho trovato sul web

la pubblico perchè....ci sono cose nel mio cuore che vivono solo là dentro che non escono perchè non si può e questa frase un pò rispecchia alcuni miei sentimenti, vorrei poter parlare vorrei poter capire cosa è più giusto ma per quanto ci penso non trovo una risposta alle mie domande, forse è per questo che mi sento ancora come una bambina che sta crescendo!!!!!!!!

1 commento:

Il Lato Umano ha detto...

Bel blog, un'altra donna dalle mille idee, segno che siamo forti davvero....engi