Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 16 agosto 2010

Ferragosto!

Eccoci qua alla tanto attesa festa estiva, io ad essere sincera non impazzisco per questa festa ma Giacomo invece si gli piace così tanto che era un anno che mi chiedeva quando arriva Ferragosto? e ieri finalmene ha potuto divertirsi senza limiti



Oggi inizia l'ultima settimana di vacanze poi la stagione prevede altri due week ende poi smontiamo tutto .... come vola veloce l'estate anche se bisogna dire che quest'anno è stata veramente piovosa!

a questo unto non ci resta che sperare in un autunno di sole che ci sono comunque tante belle cose da fare anche in autunno!!!!!!!!!
Intanto il mio lavoro prende forma, ho cambiato stoffa e sono decisamente più soddisfatta, quella argentata era troppo fitta anche se mi piaceva tanto!

Nessun commento: