Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 29 agosto 2010

Stand - by

Eccomi qua proprio oggi ho finito il ricamo di topolina

e ora l'ho messo in stand - by perchè la mamma deve ancora dirmi come chiameranno questa principessa! ora dovrei prendere in mano il ricamo per Matilde - Veronica, (tutte donne quest'anno) della quale sò il nome ma sono indecisissima sul disegno da ricamare, ero convinta per uno ma poi non mi affascinava più, quindi ora sono orientata su un altro più coccolo, mentre cercavo qualcosa di allegro..... cercavo.... se lo trovo sono ancora in tempo perchè non ho iniziato ancora il lavoro! vi lascio il link per la cheesecake che era sublime, niente foto, non ho fatto a tempo!!!!!!!!

Nessun commento: