Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 22 agosto 2010

vacanze finite....

è già proprio così oggi siamo rientrati a casa perchè da domani riprendiamo con la normale quotidianità, lavoro noi e centri estivi Giacomo, la sveglia suonerà presto e con i ritmi che avevamo preso al mare mi sà che domani sarà una giornata difficile.....
questa sera siamo andati a trovare la piccola Matilde, cara che briciola, io che sono abituata a vedere Giacomo come il mio cucciolo vedere lei mi ha fatto un effetto stranissimo, comunque molto bella!!!!!
e intanto il mio fiocco topolina prosegue

in questa settimana conto di finirla e da dare inizio all'ultimo fiocco dell'anno anche se devo essere sincera sono ancora indecisa tra due schemi, vedremo dai intanto finisco questa!
auguro a tutti un buon inizio settimana!

Nessun commento: