Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 23 agosto 2010

guardate........


che dite? a cosa pensate? un regalo doppio? neeeeeee! acqua anzi oceano..... allora vi dico che questa Nikon l'ho battezzata PINTA in quanto avendo succeduto (aah volevo scrivere il femminile di successore ma non lo sapevo e non l'ho trovato!)la Nina mi sembra una simpatica scelta, si si avete capito qualcosina? la Canon non c'è più perchè quando il mio amore l'ha comprata aveva chiesto un modello e gli hanno dato un prodotto che non corrispondeva alla sua richiesta così oggi l'ha riportata indietro ed è arrivata la Pinta, sono veramente contenta di poter iniziare ad usare questo splendido regalo al quale era anche allegato un manuale di fotografia digitale proprio bello! Oggi poi è arrivato un altro regalo eccolo:

belle vero a me piacciono molto....Grazie!!!!!!!!!
la giornata di oggi è andata come prevedevo prima dopo due settimane di dolcissimo far nulla non poteva che essere super impegnativa ma io mi sono impegnata al massimo per non disperdere la magia del relax assorbito durante le vacanzeeeeeeee!

Nessun commento: