Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 25 agosto 2010

stasera a cena

ho preparato un orata al sale e per essere la prima volta sono veramente stata soddisfatta del risultato non che sia una preparazione complessa però non è detto che una cosa semplice debba per forza riuscire eccole qua le mie due orate prima di entrare in forno

poi dal momento che ero veramente in vena di cucinare ho fatto una cheesecake al cioccolato ma la mangio domani che viene un amica a trovarmi per due chiacchiere e così un dolce per festeggiare il mio compleanno e quello di Giacomo, domani vi dirò com'è e se è buona vi posto la ricetta, mi è piaciuto farla soprattutto perchè non si usa il forno e viste le temperature esterne è un ottima cosa!

Nessun commento: