Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 3 agosto 2010

il primo capitombolo.......

è già domenica scorsa il mio cucciolo ha fatto un bel volo in bicicletta e dopo un grande spavento per fortuna nulla di grave, ma i segni sono rimasti

ora si tratta di aspettare e lasciare che il tempo aggiusti tutto e si porti via la botta, i segni, e la paura della mamma che quando lo vede correre in bici le si stringe il cuore!
per non essere troppo malinconica vi posto anche una foto di sabato mentre giocava a palla in piscina

3 commenti:

sabrina ha detto...

Poverino!!!!
Un baciotto sulla bua!!!

Sabrina

cuoreditela ha detto...

Oh Laura!! Anche Enrico alla stessa età ha fatto un volo da paura in bici! Ci ha quasi lasciato un incisivo e a me è praticamente venuto un coccolone. Peccato che nessuno mi abbia ascoltato quando ho proposto di farlo andare in giro con un casco integrale! Abbracci e buon compleanno al mitico! Francesca/Cuoreditela

Laura ha detto...

Ciao Fra mi puoi capire allora! quanta paura! lui per fortuna no, ma ora il casco se lo mette anche lui!
un bacione!