Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 17 agosto 2010

oggi tocca a me..........

invecchiare!
è si proprio così è il mio compleanno, ed è stata una tranquilla giornata di mare trascorsa con il mio piccolo uomo che questa mattina mi ha dato il regalo tutto fiero, sottolineo che erano tre giorni che mi aveva svelato il contenuto del pacchetto e che voleva darmelo, io però ho resistito fino a questa mattina:


poi in mattinata mia sorella mi ha portato il suo regalo e ragazzi era tanto che non mi succedeva di aprire un regalo e restare a bocca aperta, perchè non me l'aspettavo e per la meraviglia, volete sapere cos'era? eccola qua

è una stola questa ve l'ho messa seppia per mettere in risalto la lavorazione perchè merita veramente tanto visto che è completamente fatta a mano da mia sorella!!!!!!!!!!!!!

vi dico solo che non vedo l'ora di sfoggiarla!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi è arrivato un altro regalo, questo non era proprio inaspettato diciamo che il termine più adatto è programmato, ma non per questo regalo non gradito anzi un regalo tanto atteso, un gioiello e sono così contenta di averlo ricevuto che non riesco neanche a tirarlo fuori dalla scatola quasi a volerlo preservare......ma questo senso di protezione so che durerà poco, molto poco perchè lei, è il prolungamento delle mie mani è lo strumento che mi accompagna in uno dei miei hobby preferiti

devo darle un nome, la mia precedente reflex a rullino, una minolta (ancora funzionante eh!) si chiama NINA potrà sembrarvi follia il fatto di dare un nome ad un oggetto per me è l'espressione della mia passione e dell'importanza che ha per me quella che agli occhi di altre persone è una semplice macchina fotografica per me è...... (ci devo pensare!)
ecco la torta che abbiamo mangiato stasera, niente di particolare qua al mare ne ho comprata una di fatta

e qui vi presento chi mi ha regalato la canon

il mio Amore!!!!!!!! e in questa foto potete vedere anche il vestito che mi hanno regalato i miei genitori, non li avevo citati prima perchè me l'hanno dato un mese fà in modo che potessi usarlo visto che è estivo e allora ora alla fine di questa gornata non mi resta che dire GRAZIE DI CUORE A TUTTI, anche alle persone che semplicemente si sono ricordate di mandarmi gli auguri con un sms, fà sempre piacere! bonanotte a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao laura e AUGURI.
la macchina è davvero un bel regalo, io ce l'ho uguale e faccio tante ma tante foto!
A presto, Barbara

barbara ha detto...

uffa, mi sono dimenticata di scrivere i miei dati!!!
Sono barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/