Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 22 marzo 2014

A chi lo dedichi?

E' passata una settimana dal gol del nostro ometto e ancora a casa ne parliamo, la ritengo una cosa bella a cui dare importanza soprattutto perché ha fatto capire al nostro calciatore in erba che è solo questione di lasciare tempo al tempo e con un po' di pazienza i frutti arrivano!
Parlando gli ho chiesto a chi voleva dedicare il suo primo goal ma lui, giustamente, non capiva il significato di dedicare un goal a qualcuno e così glielo abbiamo spiegato (e mentre lo facevo mi sono resa conto che effettivamente è un concetto difficile da spiegare, figuriamoci capirlo!). Alla fine dopo vari tentativi cambiato prospettiva per spiegargli il concetto suo papà gli ha detto "E' un modo per ringraziare una persona come a dirle senza di te non avrei raggiunto questo obbiettivo, questa vittoria"
AAAAAAAAAh ora ho capito, allora il mio primo goal lo dedico al mio compagno di squadra che mi ha passato la palla!

Nessun commento: