Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 6 marzo 2014

Sal

Che è l'abbreviazione di Stitch A Long, eccomi qua a mostrarvi i miei due a cui ho aderito e che sto portando avanti:

 


Questa è la prima tappa di Halloween Town un Sal di cui vi avevo parlato della meravigliosa Alessandra,


questa invece è la terza tappa di un Sal a cui partecipo ad un gruppo su Fb dove ognuno poteva scegliere lo schema che preferiva e dividerlo in sei tappe, io ho scelto questo schema Rovaris perché mi piace un sacchissimo e vorrei farli tutti i suoi cuori, inizio con questo e poi un po' alla volta chissà!

procedono seppur lentamente i vari lavori in opera il secondo bavaglino da fare su commissione che una volta finiti vi racconterò le varie peripezie, e sono in fase di elaborazione per un cuscino fedi sempre su ordinazione, abbiamo deciso lo schema ora sto studiando un attimo per il carattere da usare e poi sceglierò stoffa e modalità di confezione, non mi annoio MAI!

Nessun commento: