Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 7 marzo 2014

Il Venerdì

questa giornata è per me una giornata fondamentalmente di programmi, per il week end per il menù della settimana e a ruota per la spesa da fare, per i miei lavori da portare avanti per le pulizie di casa....... il venerdì è la giornata dei programmi.
Oggi non ho programmato un granché perché fuori c'è il sole e non mi ispira stare in casa, ho giusto pensato che un giro in Prato della Valle domani mattina a comprare il mio albero sarebbe l'ideale visto il tempo ma poi tutto andrà come vuole, molto probabilmente a ruota ci sarà la spesa e poi il pranzo e poi un pomeriggio libero perché Jack non ha la partita, alla sera ci sarebbe il Carnevale notturno in un paesino non distantissimo da casa nostra ma la cosa non mi convince moltissimo con la nostra piccola bambina selvaggia, quindi serata tranquilla a casa (nonostante sia la festa della donna perché io non festeggio) e poi ci affacceremo alla domenica dove si prevede una mattinata dedicata alle pulizie generiche e globali (ogni tanto bisogna ristabilire l'ordine) pomeriggio libero e visto che dicono ci sarà una splendida giornata di sole potrebbe essere l'occasione ideale per passare del tempo al parco con i bambini che come programma non è nulla di che ma per loro giocare fuori all'aria aperta è molto più di quello che noi immaginiamo e quindi sarà quasi sicuramente così, potrei invitare qualche amico di Jack, si dai si può fare e così scrivendo ho praticamente buttato giù uno pseudo programma, ora tocca al menù altrimenti come la faccio la spesa?????? E' no io non sono una che compra degli ingredienti e poi inventa su qualcosa sono l'esatto contrario decido cosa e poi compro evito sprechi e crisi da "cosa cucino stasera?".......... e una gita al mare domenica??????? Meglio che spenga in cervello come vedete a pensare potrei cambiare programma da qui alle 13 di domenica un miliardo di volte, ma del resto con una fantastica giornata di sole c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!!!!!!!

Nessun commento: