Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 17 marzo 2014

Clessidra

Se penso a come scorrono via veloci i giorni mi viene in mente la sabbia nelle clessidre dove  quel miliardo di granelli scivola via apparentemente lento e inesorabile......
In questo periodo ci hanno accompagnato giornate di sole, tutto è più facile quando c'è il sole, almeno per me perché il sole dona energia e si affronta la giornata con più leggerezza, oggi per esempio da questa mattina nonostante le previsioni meteo di sole c'è una nebbia fitta che avvolge la città.
In questi giorni devo essere sincera i miei lavori sono rimasti fermi non avevo particolare propensione anche perché la settimana scorsa la signorina è stata molto notturna e questo mi assorbe le forze fisiche cancella tutta la voglia che posso avere di cercare momenti di relax dedicandomi alle mie passioni perché anche dopo cena appena lei dorme io corro a letto e approfitto per ricaricare un po' di forze. Questo week end è stato intenso e tra le mille cose fatte e successe ce n'è stata una che mi ha particolarmente emozionata, alla partita di sabato il mio Jack ha segnato il suo primo goal! Partiamo dal presupposto che io sono un anti calcio nata, non mi piace e non mi interessa, ma questo non preclude il fatto che alla parte maschile della family invece piace e non poco, fino all'ultima partita Jack era convinto di non essere bravo perché tra compagni di squadra si contavano i goal fatti ed ora finalmente anche lui ha il suo!!!! Amore il fatto in se non è nulla, ma è la tappa che hai superato l'ennesima conquista nel tuo cammino di crescita che come tutte le altre mi ha emozionato e resa orgogliosa di te!
Ieri invece carnevale a Vigodarzere che è una tappa fissa il carnevale a casa nostra non è carnevale se non andiamo ai carri di Vigodarzere! quest'anno anche la principessa se li è goduti avevo paura che la confusione e la musica alta la spaventassero, invece si è divertita e quando tiravano i coriandoli dai carri rideva come una matta!!!!!!!!

Nessun commento: