Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 19 marzo 2014

Sono bastate due notti

Già mi sono proprio bastate due notti di sonno senza interruzioni per capire quanto ero stanca e il motivo per cui ho piano piano iniziato a mollare un po' di cose...... semplice non ce la potevo fare, inutile negare che il nostro corpo ha bisogno di dormire e quando non lo fa con costanza gli effetti ci sono e come se ci sono. Ora sono due notti che dormo e in primis non mi sembra neanche vero, poi mi rendo conto che è svanita la perenne e costante stanchezza fisica, e l'intontimento alla testa si sta affievolendo..... per arrivare a ciò ho dovuto cedere su un fronte ed ho iniziato a dare alla mia piccola tata uno sciroppo omeopatico per dormire, i risultati sono ottimi due sere e due notti di sonno ottimo direi, ora non vorrei cantare vittoria e tutto ciò si rivela da stanotte un fantastico sogno ma per il momento tutto funziona. Il bello in tutto ciò è che questa mattina ho consigliato il prodotto ad un amica che ha un bambino dell'età della tata che anche lui ha un sonno più o meno disturbato e lei, non chiedetemi perché, mi ha detto: "siamo sicuri che non è tossico?" OH MAMMA MIA DEL CIELO io sinceramente non l'avevo minimamente tenuta in considerazione questa possibilità anche perché ho scelto un prodotto omeopatico......allora non potendo stare con la pulce nell'orecchio ho effettuato una rapida ricerca nel web  del prodotto in questione e volete sapere cosa ho trovato facendo un sunto delle varie recensioni? che alla fine della fiera è acqua e zucchero, e molti basiti che qualcuno potesse somministrare ai propri figli acqua e zucchero commercializzata da una nota casa spendendoci dei soldi! Io mi permetto di dire la mia che è l'opinione di una donna che lavora, con due figli una casa e un marito e che da soli 21 mesi non dormiva due notti di seguito BEN VENGANO ACQUA E ZUCCHERO perché uno dubito che siano prettamente acqua e zucchero puri e semplici due anche se fossero a casa mia sono diventati preziosi come l'oro vuoi che sia il caso vuoi che funzioni davvero da noi con quello sciroppetto SI DORME ed è un lusso che non mi concedevo da ormai troppo tempo!

Nessun commento: