Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 10 marzo 2014

E dopo tanti progetti.....

eccomi a tirare le somme del week end dove più o meno è successo quello che pensavo, sabato mattina con il sole che mi baciava sono andata in Prato della Valle a comprare il nostro albero, la scelta era tra limone e ulivo, poi una volta sul posto si è aggiunta un alternativa che mi ha chiamata per il colore arancione.......quindi la mia scelta ondeggiava tra ulivo limone, bergamotto, arancio, mandarini e mandarini cinesi......è stata un scelta difficile ho girato e rigirato tra i vari banchi studiando le suddette piante e alla fine ho scelto lui
il nostro ulivo nano meraviglioso!!!!!!! Si chiama Leale e non prendetemi per matta c'è una spiegazione multipla, poi tra l'altro, al fatto di aver scelto di comprare un albero al nome (a me piace dare un nome alle piante) che ho scelto di dargli.
Oggi poi dopo aver portato Jack a calcio sono andata con Elisa a comprare il vaso e la terra per rinvasarlo e questa sera mi sono messa all'opera!
Il week end poi è scivolato via abbastanza silenzioso mentre noi fuori ci siamo goduti due fantastiche giornate di sole in giardino e in patronato sabato pomeriggio e domenica mattina, mentre domenica pomeriggio siamo andati al parco dove i bambini si sono divertiti correndo giocando con il pallone, con le giostrine o semplicemente correndo liberi! Ora siamo immersi in una nuova settimana sempre accompagnati dal sole, per me non è iniziata benissimo però neanche male dai, vi auguro una splendida settimana!

Nessun commento: